ANIE SICUREZZA a secsolutionforum – Digital Event 17-18-19 aprile 2024

Dal 17-Aprile-2024 Al 19-Aprile-2024

Nuove Tecnologie, nuove Professioni, nuove Competenze della Security.

ANIE SICUREZZA  ha aderito e patrocinato il progetto di SECSOLUTIONFORUM 2024 che, al pari delle precedenti edizioni, offre a tutti i professionisti l’opportunità di formarsi, aggiornarsi e relazionarsi con i migliori brand.

In una fase ormai avanzata di convergenza tra sicurezza fisica e logica, di integrazione tra i sistemi e di nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale, che hanno spinto la sicurezza oltre sé stessa, dal marketing alla gestione aziendale, secsolutionforum rappresenta il punto di riferimento per tutti i professionisti del comparto della sicurezza dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente, su tutte queste novità.

Secsolutionforum 2024 approfondirà – oltre ai classici temi della sicurezza tra cui antincendio, videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, sicurezza integrata, normativa Privacy e Norme CEI – anche le nuove tecnologie legate a Cybersecurity, Cloud, Intelligenza Artificiale, IoT, Machine Learning, Big Data, Business Continuity e agenda digitale.

Tre Comunicati Stampa dell’evento sono disponibili accedendo al box di destra.

All’evento interverranno:

* il Presidente Dr. Giulio Iucci: alla tavola rotonda del 17 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 10.15 e

* gli Ingg. Fabio Borghini e Roberto Megazzini: alla presentazione della Guida Antincendio e della Guida EVAC il 18 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 16.30

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione su:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.secsolutionforum.it/