Arrivederci a SICUREZZA 2017 (15-17 Novembre)

Dal 15-Novembre-2017 Al 17-Novembre-2017

SICUREZZA 2017: I TANTI “PIÙ” DI UN PROGETTO CONCRETO

SICUREZZA avvia il cammino verso il 2017 con rinnovato entusiasmo e interessanti novità che caratterizzeranno l’appuntamento, ampliandone l’offerta e moltiplicandone i servizi. Più spazio a nuove soluzioni integrate, una crescente internazionalità un padiglione in più, sono solo alcuni dei “più” che offrirà ai suoi visitatori.

Più SOLUZIONI: in un mercato sempre più integrato, l’integrazione tra tecnologie amplia le opportunità per aziende e operatori. SICUREZZA sarà piattaforma di confronto per le ultime innovazioni e la proposta di idee progettuali da cui si svilupperanno le soluzioni di domani.

Più VARIETA’ nell’offerta: in un mondo in costante cambiamento, in cui le tecnologie sono sempre più interconnesse, analogico e  digitale convergono e la rete permette di avere accesso costante ai dati,   l’offerta merceologica si amplia. A SICUREZZA 2017 troveranno spazio nuove merceologie vicine e  integrate al mondo della security, cui saranno dedicati spazi  e incontri mirati.

Più INTERNAZIONALITA’: il nuovo posizionamento nel calendario fieristico, la crescente presenza di aziende internazionali e le moltiplicate occasioni di incontro con i top buyer esteri – Fiera Milano ne inviterà per questa edizione 200 – renderanno SICUREZZA sempre più internazionale. La manifestazione prosegue infatti nel posizionamento come appuntamento leader per il Sud  Europa e il bacino del Mediterraneo.

Più SERVIZI: il business troverà ancora più spazio a SICUREZZA 2017 grazie ad un layout rinnovato su 3 Padiglioni – 1, 3 e 5 – i più vicini alla Metropolitana e alla Stazione FS.

Ci vediamo dal 15 al 17 novembre 2017, protagonisti con voi della prossima edizione.

Lo staff di SICUREZZA

2017

 

logo