“SICUREZZA & OLTRE 2016”

Il 09-Giugno-2016

IL FUTURO DEL SETTORE SI INCONTRA A FIERA MILANO – 9 Giugno 2016

Il 9 giugno 2016 torna “Sicurezza & Oltre 2016”, le sfide aperte nell’era dell’Internet of Things. Big Data, Privacy, Cyber Security: il ruolo delle tecnologie di sicurezza in un mondo che cresce, si sviluppa ed evolve con rapidità” per scoprire – nell’evoluzione del mercato - un’importante opportunità di business.

Organizzato da ANIE SICUREZZA e ASSOSICUREZZA che rappresentano il mondo delle tecnologie della sicurezza in Italia, in collaborazione con Fiera Milano, si accenderanno i riflettori sull’Internet of Things, realtà prepotentemente approdata nell’industria tecnologica Fire & Security, messa di fronte a nuove esigenze, come la protezione dei Big Data, la nuova normativa sulla Privacy, i nuovi scenari della Cyber Security.

L’incontro, pensato per essere agile e offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, sarà diviso in due momenti differenti: una Tavola Rotonda che vedrà il confronto diretto tra esperti di privacy, security manager di primari settori di applicazione e esponenti delle istituzioni, e, a seguire, cinque sessioni verticali sulle soluzioni concretamente adottate in importanti ambiti di applicazione.

Registrati gratuitamente scaricando la locandina dell’evento al seguente link: www.sicurezzaeoltre.it

 

cartolina