Seminario “Sicurezza: istruzioni per l’uso” – Milano, Federazione ANIE, Mercoledì 10 Ottobre 2018 ore 14.00

Il 10-Ottobre-2018

L’industria tecnologica della Sicurezza Integrata al servizio di professionisti e operatori del settore

logo-seminario-3

Sicurezza: istruzioni per l’uso

L’industria tecnologica della Sicurezza Integrata al servizio di professionisti e operatori del settore

Mercoledì 10 ottobre 2018, ore 14.00 – 18:00

c/o Federazione ANIE, Viale Lancetti 43 – Milano

Evento gratuito

 ANIE SICUREZZA inaugura il Road Show “Sicurezza: istruzioni per l’uso. L’industria tecnologica della Sicurezza Integrata al servizio di professionisti e operatori del settore”. Il primo appuntamento, organizzato in partnership con l’Ordine degli Ingegneri di Milano si terrà il prossimo:

mercoledì 10 ottobre 2018, a partire dalle ore 14.00, presso la sede di Federazione ANIE, in viale Lancetti 43 a Milano.

Convergenza è la parola d’ordine”, secondo Giulio Iucci, Presidente di ANIE Sicurezza

“Convergenza, in primo luogo tra sicurezza fisica e sicurezza logica dove, oggi, la digitalizzazione rende possibile l’interoperabilità tra i sistemi. Il progredire delle nuove tecnologie ci pone di fronte alla nuova sfida di saper creare soluzioni in cui possano coesistere e collaborare settori differenti e non necessariamente affini tra loro: security, safety e automazione.

“La prima tappa del nostro Road Show – afferma Iucci – è il frutto del lavoro di molte delle più rappresentative aziende di produzione e system integration del nostro comparto, nell’ottica di dare un puntuale e preciso aggiornamento tecnico normativo ad operatori e professionisti in ambito Security (antintrusione, Videosorveglianza, Controllo Accessi), ma allo stesso tempo di confrontarsi sugli scenari della digitalizzazione, che stanno profondamente cambiando l’assetto del comparto e la domanda di sicurezza degli utenti finali.”

Per visualizzare il programma  scarica la locandina nella colonna a destra.

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 3 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)