Scheda azienda

Logo VICINI & C SRL

VICINI & C SRL

La Vicini & C. Srl ha le sue radici nella produzione artigianale iniziata nel 1961 a Brugherio, cittadina della provincia di Milano, dove dà inizio alla propria realtà produttiva, basata su porte a battente e cabine per ascensori e piccoli montacarichi.

Nel tempo, il mercato porta l´Azienda alla decisione di concentrare tutti gli sforzi produttivi sulle porte a battente.

Dal gennaio 2000, l´Azienda cambia sede e si trasferisce nella prestigiosa realtà di Concorezzo, estendendosi su una superficie di circa 10.000 metri quadri, ottimizzando sia la logistica, in termini di raggiungibilità in un quadro industriale di rilievo, sia l´efficienza produttiva, portando l´azienda in poco tempo a risultati di eccellenza, comprovati dal conseguimento di certificazioni Aziendali di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 1090 e di prodotto (EI EN 81-58, DIN 18090).

A tutt'oggi Vicini & C. Srl è riconosciuta sul mercato per la qualità dei propri prodotti, porte a battente, ed i cancelli in tre tipologie diverse.

La nostra realtà produttiva pone estrema attenzione alla qualità del prodotto fino alla posa dello stesso, garantendo tutto il necessario al nostro obiettivo identificabile nella soddisfazione del cliente.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Nessun prodotto selezionato