Scheda azienda

Logo SDPROGET INDUSTRIAL SOFTWARE SRL

SDPROGET INDUSTRIAL SOFTWARE SRL

IL CAD ELETTRICO DAL 1988
SDProget è un’azienda italiana che progetta e sviluppa software CAD per il settore elettrico.
Oltre 35.000 installazioni e 12.000 clienti ci collocano tra i più affidabili fornitori di soluzioni informatiche per l’Automazione Industriale, per l’impiantistica civile e per il cablaggio elettrico.

Oggi la linea Automazione rappresenta il prodotto di punta della gamma di software SDProget, con il programma SPAC Automazione distribuito sia in versione applicativo di AutoCAD sia in versione autonoma, basata su Tecnologia Autodesk AutoCAD OEM .

SPAC Data Web è il nuovo servizio di sincronizzazione online che consente agli utenti che dispongono di un contratto di assistenza, di collegarsi in qualsiasi momento per aggiornare o arricchire il proprio database, direttamente da SPAC Automazione con pochi semplici click.


Per il settore impiantistico il programma SPAC Start Impianti, in versione autonoma che include il motore grafico Autodesk AutoCAD OEM, è indiscutibilmente la soluzione professionale con il miglior rapporto qualità/prezzo nel settore elettrico.

SPAC EasySol è il software dedicato alla progettazione di impianti fotovoltaici, dotato di motore grafico integrato Autodesk AutoCAD OEM.
Il software permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e l'analisi di producibilità, i disegni degli schemi Unifilari in formato DWG, la relazione tecnica, il preventivo economico ed il business Plan in formato DOC.


Completa l’offerta un’ampia gamma di servizi

Supporto tecnico con i migliori esperti del settore
Formazione professionale
Sviluppo costante del software

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato