Scheda azienda

Logo SCHUNK INTEC SRL

SCHUNK INTEC SRL

SCHUNK GmbH & Co. KG con sede in Germania, a Lauffen sul Neckar, è un’azienda di proprietà familiare e player di fama internazionale.
Fondata nel 1945 da Friedrich Schunk come officina meccanica, ha conosciuto un grande sviluppo guidato da Heinz-Dieter Schunk, fino a diventare leader mondiale per i sistemi di presa e tecnica di serraggio. Oggi l’azienda è gestita dalla terza generazione con Kristina I. Schunk e Henrik A. Schunk.
Presente in oltre 50 paesi, assicura una presenza capillare sul mercato internazionale con più di 3.500 dipendenti, 9 stabilimenti e 34 filiali commerciali tra cui quella italiana - SCHUNK INTEC s.r.l. fondata nel 1998.
Con 11.000 componenti standard, offre il programma più ampio e completo di sistemi di presa e serraggio, ed in particolare, comprende la più vasta gamma di pinze standard con circa 2.550 articoli. L’assortimento completo dei sistemi di presa, infatti, conta in totale più di 4.000 componenti.
Tra i clienti annovera i principali player dell’industria meccanica, della robotica, dell’automazione e dell’assemblaggio, non ché i più famosi brand e produttori dell’Automotive.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato