Scheda azienda

Logo SATEP SRL

SATEP SRL

SATEP è una società italiana nata nel 1974 che vanta un’esperienza consolidata nella progettazione e nella fabbricazione di diffusori elettroacustici per la segnalazione d’allarme e per la diffusione sonora.

Quarant’anni di esperienza nel settore e l’alta qualità dei suoi prodotti hanno reso SATEP punto di riferimento nel mercato europeo.

SATEP offre alla sua clientela una vasta gamma di diffusori magnetodinamici e piezoelettrici, adatti a diversi tipi di segnalazione acustica.
Le applicazioni vanno dal settore automobilistico a quello nautico, alla sicurezza ambientale, all’antintrusione, alla diffusione vocale, alla segnalazione di emergenza e di soccorso su mezzi pubblici e privati.

L’alto potere produttivo, la personalizzazione dei prodotti, la flessibilità e la tempestività nelle consegne sono l’insieme delle qualità che permettono alla nostra Azienda di essere fornitore di importanti marchi internazionali.

L’estrema attenzione di SATEP alla gestione e al controllo di tutti i processi aziendali ha consentito di ottenere, sin dal 1999, la Certificazione Sistemi di Qualità in conformità alle norme UNI EN ISO 9000.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza
  • Apparati e componenti di sicurezza