Scheda azienda

Logo TURCK BANNER SRL

TURCK BANNER SRL

La Società Turck Banner SRL è la filiale italiana di due gruppi internazionali la Turck con sede a Muelheim an der Ruhr in Germania e la Banner Engineering con sede a Minneapolis USA. La Società ha sede a Bareggio nell’hinterland Ovest di Milano. Grazie alla sua organizzazione tecnica e commerciale, la Filiale Italiana è in grado di fornire una accurata assistenza al cliente che comincia dal supporto telefonico per informazioni tecniche e commerciali, continuando poi attraverso offerte personalizzate e finendo con la fornitura diretta del materiale presso lo stabilimento dei clienti.
La forza di vendita è presente su tutto il territorio italiano con personale diretto e Agenzie. Una rete di Distributori e di System Integrator completano la struttura che è quindi in grado di assicurare alla clientela un supporto commerciale e tecnico di alto profilo.
L’appartenenza a due gruppi internazionali offre ai nostri clienti la possibilità di contare su una fitta rete mondiale di uffici tecnici e commerciali (52 filiali in tutti i più importanti paesi nel mondo). Viene garantita in questo modo la presenza tempestiva di personale tecnico di assistenza e di materiale anche nelle zone più remote.
La gamma di prodotti forniti da Turck Banner SRL spazia dai sensori per uso industriale (induttivi, flusso stati, pressostati, fotocellule, barriere di misura e di sicurezza), ai sistemi bus di campo IP20 e IP67, ai connettori e cavi, ai sistemi HMI, RFID, wireless industriale e sistemi di visione.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato