Scheda azienda

Logo INIM ELECTRONICS SRL

INIM ELECTRONICS SRL

Inim Electronics
Sistemi di sicurezza antintrusione, rivelazione incendio e domotica

Inim Electronics progetta, produce e commercializza prodotti e sistemi di sicurezza antintrusione e rivelazione incendio per proteggere residenze, strutture commerciali ed istituzionali.

Inim nasce nel 2005, forte di un team con oltre vent'anni di esperienza nella più avanzata ingegneria elettronica, le telecomunicazioni e i sistemi di sicurezza attiva. È un’azienda tutta italiana: il suo capitale societario è totalmente italiano e dalla progettazione alla produzione, dal collaudo alla commercializzazione, ogni prodotto Inim è realizzato in Italia.
Inim è certificata ISO 9001 ed è presente in tutte le regioni italiane e nei paesi esteri attraverso distributori autorizzati. Prodotti e sistemi di alta qualità e grande flessibilità, tecnologicamente evoluti e allo stesso tempo di facile utilizzo: un notevole vantaggio sia per l'installatore che per l'utente finale.

Imporre standard superiori di sicurezza significa anticipare il futuro, questa è la vision di Inim. Realizzare prodotti capaci di proteggere la vita e il futuro delle persone: è il motivo che spinge Inim ad innovare costantemente, senza fermarsi mai. Ad investire risorse ed energie nella ricerca, progettazione e sviluppo di nuove tecnologie che rappresentano il massimo livello d'innovazione nel settore. Tecnologie avanzate, versatili e semplici da usare.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Nessun prodotto selezionato