Scheda azienda

Logo CASAGRANDE ELETTROCOSTRUZIONI SPA

CASAGRANDE ELETTROCOSTRUZIONI SPA

Casagrande Elettrocostruzioni S.p.A., è una società privata operante nel settore elettromeccanico dal 1959, che produce Quadri elettrici di Media e Bassa tensione con elevate prestazioni e fornisce servizi di progettazione, installazione, messa in servizio e post-vendita in impianti di bassa, media ed alta tensione in conformità ai principali standards internazionali.
La produzione è “customer oriented” per rispondere alle particolari esigenze del cliente con un prodotto di elevata qualità ed un servizio completo di progettazione e consulenza, fornendo un supporto tecnico di alto livello.
Casagrande Elettrocostruzioni si rivolge principalmente ai settori di Produzione Energia, Siderurgia, Chimico e Petrolchimico.
Le principali tipologie di prodotto sono omologate ed approvate da Clienti nazionali ed internazionali di primaria importanza quali Alstom, Enel, Terna, Eni, Total, Saipem ed Hitachi e ad oggi le esportazioni dirette superano il 60% del fatturato.
Il sistema di gestione integrato Casagrande Elettrocostruzioni è certificato in base alle normative ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.

Merceologia

ENERGIA
  • Apparecchiature e quadri elettrici di media tensione
  • Apparecchiature e quadri elettrici di bassa tensione