Scheda azienda

Logo COMETA SPA

COMETA SPA

CoMETA S.p.A. è leader di mercato in soluzioni per la sicurezza fisica (security & safety). Dal 1986 progetta e sviluppa prodotti, sistemi e soluzioni ad alto grado di sicurezza: serrature, bussole, portali con sistemi a porte interbloccate, sistemi per il controllo degli accessi, software per l\\\'acquisizione e il controllo dei dati biometrici, ecc.

CoMETA S.p.A. nel 2021 ha unito in un\'unica grande realtà le società che componevano il Gruppo CoMETA: Talitah SRL (con sede a Milano). CICoS SCRL (società consortile che raggruppa e gestisce la rete dei Centri Assistenza del gruppo).”
CoMETA FRANCE (sede francese, Centro di Vendita, Assistenza e Distribuzione per i paesi francofoni). ISON SRL (società di produzione specializzata in meccatronica).

CoMETA è in piena espansione a livello internazionale, grazie anche a nuove partnership con distributori specializzati in soluzioni per la sicurezza in Africa, Centro America, Medio Oriente e Asia. CoMETA è riconosciuta per l’alto valore qualitativo e la massima affidabilità dei suoi prodotti e del servizio post-vendita offerto. Puntando sul valore aggiunto dell’assistenza, nel 1999 CoMETA ha creato il Consorzio CICoS che raggruppa una rete di Centri Assistenza Tecnica presenti su tutto il territorio italiano, isole comprese.

Visita il sito: www.cometaspa.com

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza
  • Apparati e componenti di sicurezza
  • Servizi di sicurezza