Metti a fuoco la tua professionalità – Milano (Rho/Fiera) – SICUREZZA 2014

Il 13-Novembre-2014

Normative, qualità e formazione al servizio degli operatori della prevenzione incendi

Partecipa anche tu agli incontri gratuiti di approfondimento tecnico-normativo – aperti a tutti gli operatori del settore (manutentori, installatori, produttori, professionisti) – che ANIE SICUREZZA organizza sul territorio nazionale

Metti a fuoco la tua professionalità ! Normative, qualità e formazione al servizio degli operatori della prevenzione incendi

Cogliendo l’occasione dell’aggiornamento di una delle normative tecniche più importanti nel settore della rivelazione incendi,  gli esperti ANIE SICUREZZA saranno a Vostra disposizione per un momento di incontro, confronto, dibattito e aggiornamento sulle principali tematiche in ambito di rivelazione elettronica incendi.

Scarica la locandina – dalla colonna a lato – del prossimo incontro “Metti a fuoco la tua professionalità” ed iscriviti gratuitamente:

Giovedì 13 Novembre 2014
ore 14.30
c/o SICUREZZA 2014
Sala Marte – Pad. 1
Rho/Fiera Milano

Ai Periti Industriali iscritti all’Albo, la partecipazione all’evento formativo dà diritto a 3 crediti formativi professionali.

Inoltre, a tutti coloro che si registreranno al convegno, verrà inviato un CODICE CLIENTELA via mail che ‐ dopo la validazione sul sito della Fiera ‐ darà diritto all’INGRESSO GRATUITO alla manifestazione per il giorno 13 novembre 2014.

Leggi il comunicato stampa relativo al ciclo di incontri tecnici di approfondimento per gli operatori della sicurezza elettronica antincendio.