Convegno ANIE SICUREZZA – ASSIV “Uomini e Tecnologie”

Il 14-Novembre-2014

ANIE Sicurezza e ASSIV per costruire il futuro della filiera della sicurezza

“Fare Sistema in modo efficace e coordinato è una delle priorità di ANIE SICUREZZA – ha affermato Rosario Romano, Presidente ANIE SICUREZZA – ed è il mercato stesso che, ora più che mai, ci sta chiedendo a gran voce di essere riconosciuti come operatori professionali. Il lavoro comune con ASSIV sicuramente ci permetterà di costruire una vera filiera della qualità nel mondo della sicurezza.”

“Sono certo che il lavoro comune insieme ad ANIE Sicurezza – ha affermato Matteo Balestrero, presidente dell’ASSIV – produrrà benefici reciproci per le imprese dei servizi di vigilanza e le aziende che producono sistemi tecnologici per la sicurezza, puntando a rafforzare e far crescere l’intero comparto in Italia”.

Venerdì 14 novembre 2014 – ore 10.30

SICUREZZA 2014
FieraMilano RHO – Pad. 1 Sala Marte

PROGRAMMA PRELIMINARE

Ore 10.00  Registrazione partecipanti

Ore 10.30 Saluto Presidenti

Ore 10.40 Chi siamo e cosa rappresentiamo – le motivazioni della Task Force ANIE SICUREZZA/ASSIV – insieme per essere efficienti
Gian Carlo Cerchiari – Coordinatore Task Force

Ore 10.50 Efficienza e qualità attraverso i processi normativi e legislativi (dal DM 115 del 4 giugno 2014 al lavoro del TC4 – norma prEN 16763)
Matteo Balestrero ASSIV – Mirco Damoli ANIE SICUREZZA

Ore 11.10 Dalla “collisione“ alla “convergenza”, in ottica di efficienza e qualità. Un percorso comune tra uomini e tecnologie per una reale percezione sul mercato.
Giulio Iucci – ANIE SICUREZZA Membro Task Force

Ore 11.40 Efficienza e qualità sul campo: case history
Nicodemo Gulluni – ASSIV Membro Task Force

Ore 11.50 Il contributo del comparto Uomini & Tecnologie al problema carcerario
Marco Fazi – Strategy & Innovation

Ore 12.20 Dibattito

Ore 13.00 Conclusioni

La registrazione all’evento consentirà di ricevere un CODICE DI INGRESSO GRATUITO valido per un giorno a SICUREZZA 2014  e-mail: aniesicurezza@anie.it