Secursize: presentato in Expo l’innovativo strumento per la verifica dei sistemi di sicurezza creato da ANIE Sicurezza e ASSIV

Il 13-Ottobre-2015

È stato presentato in Expo, con una conferenza in Palazzo Italia, Secursize, l’innovativo tool che risponde alle esigenze di chi opera nel mercato della sicurezza, valutando l’efficienza e l’efficacia del sistema a trecentosessanta gradi: dalla componente tecnologica alla videosorveglianza ai servizi di vigilanza.

Lo strumento è nato dalla collaborazione tra ANIE Sicurezza e ASSIV nella Task Force costituitasi in seno a Federazione ANIE.

Con l’ausilio di questo tool e in quattro semplici step, tutti gli installatori di impianti di allarme e gli istituti di vigilanza potranno presentare una valutazione puntuale dell’impianto, delle tecnologie e del collegamento alle centrali operative, fornendo ai propri clienti un preciso quadro di lettura del grado di sicurezza del loro impianto. SECURSize è utilizzabile non solo per le abitazioni e i quartieri residenziali, ma anche per uffici, banche, studi professionali, grandi stabilimenti produttivi e GDO.

Alla conferenza stampa hanno presenziato Rosario Romano Presidente di ANIE Sicurezza, Maria Cristina Urbano Vicepresidente di ASSIV, Giancarlo Cerchiari coordinatore della Task Force ANIE Sicurezza – ASSIV e Giulio Iucci e Nicodemo Gulluni, membri della Task Force ANIE Sicurezza – ASSIV

Vai al comunicato stampa